Personalità Prorompenti ( o Nonno Pio parte 2°)

Molto spesso mi trovo a pensare che le persone molto sicure di sè, sempre super attive (sulla loro presunta superefficienza bisognerebbe fare uno studio più attento, la faccenda richiederebbe tempo e volontà) e sempre, a loro dire, nel giusto, abbiano sì, una Personalità Prorompente ma indubbiamente molto Rompente.

Ecco, le definirei aventi Personalità Rompente. Mi sembra DECISAMENTE più appropriato, per usare un termine a loro molto caro.Decisamente.

Informazioni su mimimetallurgica

Sono io ma sono anche MimiMetallurgica e non sono ferita nell'onore, solo a volte.Ho un marito architetto ed un Pippo che CI somiglia, anche se tutti dicono che somiglia solo a lui.Al marito. Non sono un operaio siciliano ma per vivere faccio software. E per farlo son diventata una pendolare. Non é mai stata la mia passione ( il software; il pendolarismo già di più ). Diciamo che é stata più che altro una sfida. Vinta, sotto tanti aspetti ma non tutti. Diciamo che il software lo amo e lo odio. Diciamo però che ormai non riesco più a separarmene. Diciamo che se mi permette di scrivere e di leggere la vita allora lo amo di più. Mi piace perché mi permette di leggere Storie e raccontare Storie ed é dalle Storie che si impara a vivere. Mi piace perché mi permette di leggere di Canzoni e scrivere di Canozni ed é anche dalle Canzoni che si impara a vivere. A vivere meglio. Le persone, le cose e le storie presenti in questo spazio stanno a metà fra la realtà e la fantasia. A volte.
Questa voce è stata pubblicata in genitori, nonni, rapporti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Personalità Prorompenti ( o Nonno Pio parte 2°)

  1. Pingback: Rimedi | SensiBlandi

Lascia un commento