No ma ce la fo eh, tranquilli

A far tutto, caro mio primo migliore amico di quelli che poi ti rendi conto che erano solo un amico speciale,
Più amico degli altri,in quei momenti la’, che già facili non erano. A far tutto. A essere tutto e a far tutto, quasi niente di quello che veramente mi piacerebbe, perché non c’è mai tempo, perché viene sempre qualcuno
prima, che sennò s’offende, che sennò non ti paga.
A dar mano a tirare avanti la baracca e anche magari però a depilarsi e darsi la crema idratante profumata che alla fine insomma ho solo 44 anni e ancora non sono una ciofeca e pare si viva una volta sola, no. E magari anche a dormire serena e senza sensi di colpa di venerdì notte alle tre. Caxxo domani e’ sabato. Menomale. Sto commento fb in risposta a te, amico speciale della vita passata, però potevo farlo diventare un post
già che c’ero. Anzi lo posto guarda, almeno, forse, ricomincio a scrivere; dice che per chi scrive, scrivere serve a non impazzire, sia mai. Un po’ come per chi corre; io se corro e scrivo dovrei essere a posto sulla lunga distanza no? Quindi si torna li: ce la fo. No ma… Ce la fo

Informazioni su mimimetallurgica

Sono io ma sono anche MimiMetallurgica e non sono ferita nell'onore, solo a volte.Ho un marito architetto ed un Pippo che CI somiglia, anche se tutti dicono che somiglia solo a lui.Al marito. Non sono un operaio siciliano ma per vivere faccio software. E per farlo son diventata una pendolare. Non é mai stata la mia passione ( il software; il pendolarismo già di più ). Diciamo che é stata più che altro una sfida. Vinta, sotto tanti aspetti ma non tutti. Diciamo che il software lo amo e lo odio. Diciamo però che ormai non riesco più a separarmene. Diciamo che se mi permette di scrivere e di leggere la vita allora lo amo di più. Mi piace perché mi permette di leggere Storie e raccontare Storie ed é dalle Storie che si impara a vivere. Mi piace perché mi permette di leggere di Canzoni e scrivere di Canozni ed é anche dalle Canzoni che si impara a vivere. A vivere meglio. Le persone, le cose e le storie presenti in questo spazio stanno a metà fra la realtà e la fantasia. A volte.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a No ma ce la fo eh, tranquilli

  1. intorno ha detto:

    Non ho capito nulla, non ce la fo

Lascia un commento