SuggMart saltante (nudo sul letto)

Ispirata dall’immagine vista attraverso la cornetta del telefono,
tanto é stata dettagliata la descrizione della suocera, oggi badante di un Pippo scatenato
che salta nudo sul letto,
la Mimì  si ricorda di un lontano viaggio in terra di amici innamorati.
Viaggio in terra di Ecuador,
dove imparò a ballar la Macarena anzitempo e a  saltare saltare saltare…

-King Africa    "Salta" (y salta y salta salta salta salta…)

Informazioni su mimimetallurgica

Sono io ma sono anche MimiMetallurgica e non sono ferita nell'onore, solo a volte.Ho un marito architetto ed un Pippo che CI somiglia, anche se tutti dicono che somiglia solo a lui.Al marito. Non sono un operaio siciliano ma per vivere faccio software. E per farlo son diventata una pendolare. Non é mai stata la mia passione ( il software; il pendolarismo già di più ). Diciamo che é stata più che altro una sfida. Vinta, sotto tanti aspetti ma non tutti. Diciamo che il software lo amo e lo odio. Diciamo però che ormai non riesco più a separarmene. Diciamo che se mi permette di scrivere e di leggere la vita allora lo amo di più. Mi piace perché mi permette di leggere Storie e raccontare Storie ed é dalle Storie che si impara a vivere. Mi piace perché mi permette di leggere di Canzoni e scrivere di Canozni ed é anche dalle Canzoni che si impara a vivere. A vivere meglio. Le persone, le cose e le storie presenti in questo spazio stanno a metà fra la realtà e la fantasia. A volte.
Questa voce è stata pubblicata in amici, musica, nonni, ricordi, viaggio. Contrassegna il permalink.

8 risposte a SuggMart saltante (nudo sul letto)

  1. utente anonimo ha detto:

    Non ci crederài ma abbiamo trovato il wi fi anche qui.. lenticchia ti vuol far sapere che stasera si è tolta il dente dondolino da sola. Una tosta, lei! Baci happygaia

  2. ilmaredentrome ha detto:

    ti ho risposto, scusa il ritardo, ma fra bimbe, rientro in città e problemi vari….. comunque se hai problemi fammelo sapere!

  3. MarraS ha detto:

    @Lenticchia: Tosta, tostissima, tsé.Ma chi ti ferma a te !? 😀 😀 😀

    @ilmaredentro:Aggrazzissimeee ! ! !
    ‘Passo da te’ e ti faccio sapere 🙂

  4. MaxHunter ha detto:

    Ma ballavi nuda anche te (la macarena intendo) ?

    😀

  5. MarraS ha detto:

    @Max: manooooooo, magari in canottiera e mutande, e solo se esageravo con l’ingurgitare l’agua ardiente…es muy fuerte en cuanto a alcohol pero con un delicioso sabor….

  6. MaxHunter ha detto:

    Cavoli, l’agua ardiente, quella di tex !! Ma allora esiste davvero ?

    😀

  7. eppifemili ha detto:

    bello!
    era la prima volta che venivo qui da te.
    Torno presto!
    Complimenti!

  8. MarraS ha detto:

    @Max: e se esiste.Esiste esiste, me la RICORDO benissimo 😉

    @eppifemili:Grazie! Io invece son passata da te a leggere più volte e… complimenti a te!

    Mimì

Lascia un commento