Che Fibra!

Pensavo, che fibra c'ha sto ragazzo oh.
Uno che scrive, incazzato al punto giusto, Più sogni e meno fai, più fai e meno sogni  descrivendo in dieci paroline corte corte uno dei concetti fondamentali della vita, ha della buona fibra secondo me.

Dicevo or ora a Mimì che il ragazzo ha ragione. Bisogna darci nel mezzo, mischiare in giusta misura il fare con le mani ed il fare con la testa. Altrimenti non si cocnlude una mazza.

E quindi applausi. Per Fibra.

E passatemi uno shaker và, che anche se non é di design fa lo stesso, siam gente alla buona noi, di quelli che ascoltano la radio direttamente dal pc.

-Fabri Fibra   "Vip In Trip"

 

Informazioni su mimimetallurgica

Sono io ma sono anche MimiMetallurgica e non sono ferita nell'onore, solo a volte.Ho un marito architetto ed un Pippo che CI somiglia, anche se tutti dicono che somiglia solo a lui.Al marito. Non sono un operaio siciliano ma per vivere faccio software. E per farlo son diventata una pendolare. Non é mai stata la mia passione ( il software; il pendolarismo già di più ). Diciamo che é stata più che altro una sfida. Vinta, sotto tanti aspetti ma non tutti. Diciamo che il software lo amo e lo odio. Diciamo però che ormai non riesco più a separarmene. Diciamo che se mi permette di scrivere e di leggere la vita allora lo amo di più. Mi piace perché mi permette di leggere Storie e raccontare Storie ed é dalle Storie che si impara a vivere. Mi piace perché mi permette di leggere di Canzoni e scrivere di Canozni ed é anche dalle Canzoni che si impara a vivere. A vivere meglio. Le persone, le cose e le storie presenti in questo spazio stanno a metà fra la realtà e la fantasia. A volte.
Questa voce è stata pubblicata in battaglie, musica, pensieri, vita. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Che Fibra!

  1. aliceassassina ha detto:

    Anche se io a fabrifibra lo schiatterei di botte devo ammettere che la frase che dici tu c'ha preso in pieno.proprio in pieno.pappappararapappapara

  2. povna ha detto:

    non per niente è uno dei cantanti preferiti di Corto Maltese, eh!

  3. intornoai40 ha detto:

    la mia bimba guarda Mimì su raigulp (il cartone)per dire

  4. fragolina74 ha detto:

    prima non l'avevo mai preso tanto in considerazione…devo dire che questa canzone invece mi è piaciuta..!concordo con quanto hai detto sul testo

  5. zhuangzi ha detto:

    mi aggiungo alla lista di quelli chepereppeppeppeppeperepènon lo possono soffrire ma sta canzone *gni* garbaora poi che J ax ha completamente finito per cantare le nenie con neffa …chessaddafà ??

Rispondi

