Attacco Massivo

Mimì è sopraffatta dall’arrivo in massa di piccoli esseri semoventi, rigorosamente maschi.
Infatti dopo Pi, figlio della cognata Blondie e dopo Po, figlio della cugina del Mau, ad Aprile arriverà anche Pe, figlio dell’amicaspensieratadellemedie.
Ed in questi giorni è arrivato finalmente anche il Giusyno, la cui Giusy-mamma è stata davvero in gamba, anche nel rendersi immediatamente conto senza troppe tragedie che non sarebbe stato possibile andare a mangiare la pizza per festeggiare come proponeva in continuazione al marito prima di partorire; ha capito che non sarà possibile per un po’, perlomeno fino a quando non riuscirà a dormire per due ore di fila e a star seduta senza l’ausilio della ciambellotta rossa di gomma, causa dolori provocati dai punti di sutura, povera Giusy.

Mimì, per suo conto ha deciso di non perdersene nemmeno uno di questi nuovi esserini, nel senso che durante i fine settimana a venire organizzerà visite presso ospedali e/o case travolte dai lieti eventi, orientate all’annusamento ed al brancicamento dei piccoli.
Essì, perchè loro odorano di vita, di speranza di sole tiepido di primavera e pure un po’ di borotalco, che a Mimì ha sempre fatto impazzire.

Per dirla tutta pensa anche che, forse un po’ stordita e un po’ rincuorata da queste sensazioni magari le riuscirà di trovare la spinta, il coraggio per andare a votare alle imminenti elezioni regionali. Chissà.

-Massive Attack   "Teardrop"

Informazioni su mimimetallurgica

Sono io ma sono anche MimiMetallurgica e non sono ferita nell'onore, solo a volte.Ho un marito architetto ed un Pippo che CI somiglia, anche se tutti dicono che somiglia solo a lui.Al marito. Non sono un operaio siciliano ma per vivere faccio software. E per farlo son diventata una pendolare. Non é mai stata la mia passione ( il software; il pendolarismo già di più ). Diciamo che é stata più che altro una sfida. Vinta, sotto tanti aspetti ma non tutti. Diciamo che il software lo amo e lo odio. Diciamo però che ormai non riesco più a separarmene. Diciamo che se mi permette di scrivere e di leggere la vita allora lo amo di più. Mi piace perché mi permette di leggere Storie e raccontare Storie ed é dalle Storie che si impara a vivere. Mi piace perché mi permette di leggere di Canzoni e scrivere di Canozni ed é anche dalle Canzoni che si impara a vivere. A vivere meglio. Le persone, le cose e le storie presenti in questo spazio stanno a metà fra la realtà e la fantasia. A volte.
Questa voce è stata pubblicata in amici, bambini, desideri, mamme, musica, parto, vita. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Attacco Massivo

  1. povna ha detto:

    la 'povna rassicura Mimì: gli ultimi esserini semoventi che si sono palesati sul suo cammino sono invece rigorosamente femmine (anche se parecchio toste e impetuoso come l'Altra).sulle regionali, la 'povna non sa. in quei giorni, e per caso, lei sarà dispersa a Oz per una missione molto, ma molto più importante delle regionali. tornerà al pelo e tardi. probabilmente la sua possibilità di voto sarà delegata a trenitalia… 😉

  2. cipacipa2 ha detto:

    Meglio un giro presso ospedali e case circondati da esserini semoventi che andare a votare i magnamagna!!!saluti

  3. utente anonimo ha detto:

    buon brancicamento, ma questo te l'ho gia' detto.allora, buonanotte!Gaia

  4. svivi ha detto:

    Io pure in questo periodo ho da fare il giro degli esseri semoventi ma di genere femminile :))

  5. svivi ha detto:

    *esserini…

  6. MarraS ha detto:

    Aaaahhhhhmaalloooraaaaa ALTROVE nascono anche esserini semoventi di sesso femminileeeeeee…….@cipacipa2: dici eh… mi riserverò un po' di visite agli esserini anche per domenica 28 allora :-PMimì

  7. annalisagennaro ha detto:

    io mi sa che per la prima volta mi asterrò e ascolterò i massive attack tutto il giorno! che dici?

Rispondi

