Soluzione Tappone

E applicando la Soluzione Tampone del Tappone suggeritami da Mimì, ier sera son calate le palpebre su di un Claudio Bisio e la Vanessa cabarettisti.
Si son riaperte stamani a ore seiequindici.

Qualcuno nottetempo deve aver spento il televisorino.
Ma noi, con orecchie tappate dai tappi tampone di cera color rosa confetto niente abbiamo udito.
Che pace.
Che oblìo.


E sempre su consiglio della Mimì ce ne é uno in tasca stamani, di tappi tapponi rosa: il solo sfiorarlo con le dita infonde pace e oblìo, chè pur nel dì durante se ne avverte prepotente il bisogno.

 

-Claudio Bisio   "Rapput"

 

Informazioni su mimimetallurgica

Sono io ma sono anche MimiMetallurgica e non sono ferita nell'onore, solo a volte.Ho un marito architetto ed un Pippo che CI somiglia, anche se tutti dicono che somiglia solo a lui.Al marito. Non sono un operaio siciliano ma per vivere faccio software. E per farlo son diventata una pendolare. Non é mai stata la mia passione ( il software; il pendolarismo già di più ). Diciamo che é stata più che altro una sfida. Vinta, sotto tanti aspetti ma non tutti. Diciamo che il software lo amo e lo odio. Diciamo però che ormai non riesco più a separarmene. Diciamo che se mi permette di scrivere e di leggere la vita allora lo amo di più. Mi piace perché mi permette di leggere Storie e raccontare Storie ed é dalle Storie che si impara a vivere. Mi piace perché mi permette di leggere di Canzoni e scrivere di Canozni ed é anche dalle Canzoni che si impara a vivere. A vivere meglio. Le persone, le cose e le storie presenti in questo spazio stanno a metà fra la realtà e la fantasia. A volte.
Questa voce è stata pubblicata in musica, sonno, tv, umore. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Soluzione Tappone

  1. utente anonimo ha detto:

    uuuuu i tappi di cera!!  io è una vita che medito di acquistarli, causa gradi problemi di sonno leggero e Ufficiale Russante… ma mi sono sempre domandata: come si fa a tirarli FUORI ?BaciBarbie sloggata

  2. MarraS ha detto:

    Col ditino !Oppure 'aiutandosi' con la vecchia forcina per capelli della vecchia nonna….Mimì

  3. utente anonimo ha detto:

    Non è un problema tirare fuori i tappi, non vanno in profondità nell'orecchio. Li consiglio anch'io.Adriana

  4. svivi ha detto:

    Mi ci volevano stamattina a lavoro visto come strillavano nell'altro ufficio

Lascia un commento