AntigravitaNazionale

Dice Mimì che quando si imbatte nella visione di questa pubblicità le si solleva subito il morale.
A pensarci bene, dice, le si sollevano pure le tette.
A pensarci bene ha ragione. Lo fa pure a me.

Mini_bikkembergs

-Lucio Battisti     "Io vivrò (senza te)"  (…qualche cosa di sicuro io farò..)

-Paolo Conte     "Messico e Nuvole"

Informazioni su mimimetallurgica

Sono io ma sono anche MimiMetallurgica e non sono ferita nell'onore, solo a volte.Ho un marito architetto ed un Pippo che CI somiglia, anche se tutti dicono che somiglia solo a lui.Al marito. Non sono un operaio siciliano ma per vivere faccio software. E per farlo son diventata una pendolare. Non é mai stata la mia passione ( il software; il pendolarismo già di più ). Diciamo che é stata più che altro una sfida. Vinta, sotto tanti aspetti ma non tutti. Diciamo che il software lo amo e lo odio. Diciamo però che ormai non riesco più a separarmene. Diciamo che se mi permette di scrivere e di leggere la vita allora lo amo di più. Mi piace perché mi permette di leggere Storie e raccontare Storie ed é dalle Storie che si impara a vivere. Mi piace perché mi permette di leggere di Canzoni e scrivere di Canozni ed é anche dalle Canzoni che si impara a vivere. A vivere meglio. Le persone, le cose e le storie presenti in questo spazio stanno a metà fra la realtà e la fantasia. A volte.
Questa voce è stata pubblicata in musica, tv, uominiedonne. Contrassegna il permalink.

7 risposte a AntigravitaNazionale

  1. intornoai40 ha detto:

    ci sono pubblicità che sollevano. a chi le tette a chi il pisello!

  2. MarraS ha detto:

    E va bene così.
    In nome della parità .

    Mimì

  3. zhuangzi ha detto:

    bisogna appostarsi vicino a questi cartelloni…

    ma la stagione unnè adatta 🙂

  4. Qyrano ha detto:

    …non ho capito…fai un salto in piazza Signoria…
    Ercole (Ercole e Caco)…risalendo da Via de’ Neri…
    Q
    .

  5. MarraS ha detto:

    @zhu: macché.Trattasi di pubblicità su giornale indi lo si può sfogliare voluttuosamente standosene al caldo e all’asciutto….

    @Qyrano: e t’ha ragione anche te…. é che non abito a Firenze, ci lavoro.Però dirotti, un permessino d’un par d’ore per farmi un giretto ogni tanto lo potrei anche prendere!

  6. zhuangzi ha detto:

    eocca pito mimi
    ma se m’apposto davanti a una che legge iggirnale
    tempo che lei arriva alla pagina della pubblicità
    a me m’è cascato ben altro 🙂

    @qyrano: grande foto,

    una lordosi chela bertherat non approverebbe
    ma il posteriore è sempre il posteriore 🙂
    guarda che roba …
    che mi dici della linea del tibiale ? 
    e delle fasce del trapezio ?
    e della mantovana in orsogrill dietro, montata su struttura mista tubi innocenti e dalmine, che fa presagire un motaggio di elementi non omogenei sanzionabile con …… oh no !! maledetto venerdì sera….

    ora finisce .. oa finisce 🙂

  7. capehorn ha detto:

    Ah bhé per alcune ed alcuni un giulebbe.
    Concordo con intorno !

Rispondi

