Che verve

Che verve, che stimolo, che spinta che sento al pensiero di andare a roma domani per un seminario, peraltro interessante sennò non avrei mai CHIESTO che il Capo mi ci mandasse, lasciando il Pippo con la faringite e la febbre.

Che nottata piena di verve, di stimoli, di spinte che si preannuncia. Lui é nel lettino che cerca di dormire e viene svegliato dal dolore alla gola e dalla bava che ne esce copiosamente rendendo il cuscino parecchio inservibile.

L’hai voluta la bicicletta, Mimì? Ora pedala.Forte, che sennò perdi pure il treno. Il FrecciaRossa, sia mai.

Informazioni su mimimetallurgica

Sono io ma sono anche MimiMetallurgica e non sono ferita nell'onore, solo a volte.Ho un marito architetto ed un Pippo che CI somiglia, anche se tutti dicono che somiglia solo a lui.Al marito. Non sono un operaio siciliano ma per vivere faccio software. E per farlo son diventata una pendolare. Non é mai stata la mia passione ( il software; il pendolarismo già di più ). Diciamo che é stata più che altro una sfida. Vinta, sotto tanti aspetti ma non tutti. Diciamo che il software lo amo e lo odio. Diciamo però che ormai non riesco più a separarmene. Diciamo che se mi permette di scrivere e di leggere la vita allora lo amo di più. Mi piace perché mi permette di leggere Storie e raccontare Storie ed é dalle Storie che si impara a vivere. Mi piace perché mi permette di leggere di Canzoni e scrivere di Canozni ed é anche dalle Canzoni che si impara a vivere. A vivere meglio. Le persone, le cose e le storie presenti in questo spazio stanno a metà fra la realtà e la fantasia. A volte.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Che verve

  1. utente anonimo ha detto:

    Io mi ripeto sempre più spesso che se mi avessero fatto un quadro ben preciso di quel che mi aspettava, il mio Pippo lo avrei lasciato dove stava insieme alla bicicletta su qualcun altro avrebbe pedalato…poi mi pento con sensi di colpa indescrivibili e continuo a pedalare senza sellino…
    Arancella che ringrazia per il Benvenuto

  2. MarraS ha detto:

    NO dai Arancella,
    senza sellino noooo…….
    Un bacio di incoraggiamentissimo :-*

Rispondi

